Università Cattolica del Sacro Cuore, Cridee, Facoltà di psicologia, dipartimento di psicologia,  Associazione italiana di psicoterapia psicoanalitica dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia (aippi)

propongono il seminario

TRA IL DIRE E IL FARE… GIOCARE “GUARDAMI GIOCARE!”: esperienza trasformativa e di creatività in percorsi preventivi, educativi e clinici

Con la partecipazione di Dr Jenifer Wakelyn MA, PGCE. Doc Child Psych Tavistock Clinic Psicoterapeuta del bambino e dell’adolescente, supervisore clinico in servizi per bambini in affidamento e in carico ai servizi sociali. È tutor, supervisore e docente alla Tavistock Clinic all’interno del corso di specializzazione e dottorato in Psicoterapia Psicoanalitica del bambino e dell’adolescente. Insegna teoria psicoanalitica e metodologie di ricerca. Ha sviluppato corsi di formazione per operatori che lavorano con neonati e bambini in affidamento. È fondatrice e ricercatrice scientifica dell’intervento WATCH ME PLAY!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma e la scheda di iscrizione in allegato, oppure contattare  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CDOLogo DIESSEDove siamo