Regione Lombardia, al fine di garantire il diritto allo studio e la libertà di scelta nell'ambito del sistema di istruzione pubblico paritario, eroga un contributo nelle spese sostenute dalle scuole paritarie per gli insegnanti di sostegno.

SOGGETTI BENEFICIARI

Beneficiari dei suddetti contributi sono le scuole paritarie primarie, secondarie di primo e secondo grado, che applicano una retta di iscrizione e frequenza, aventi sede in Lombardia e che abbiano tra i propri iscritti studenti residenti in Lombardia e frequentanti corsi a gestione ordinaria, condisabilità certificata ai sensi della vigente normativa.

SOGGETTI DESTINATARI

Soggetti destinatari sono indirettamente gli studenti disabili iscritti e frequentanti le scuole di cui sopra nell’anno scolastico 2019/2020.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande possono essere presentate dai soggetti beneficiari, ovvero dalle scuole paritarie, unicamente accedendo alla piattaforma Bandi on line, al seguente link: www.bandi.servizirl.it . La guida completa per la corretta compilazione e ogni altra informazioni sono disponibili sul sito istituzionale di Regione Lombardia www.regione.lombardia.it .

Le domande devono essere presentate dalle ore 12,00 del 4 novembre 2019 alle ore 12,00 del 3 gennaio 2020.



Allegati:
Scarica questo file (Sostegno disabilita paritarie - A avviso.pdf)Avviso pubblico[ ]334 kB
Scarica questo file (Sostegno disabilita_paritarie _ DDS 2019 15571.pdf)Decreto[ ]95 kB
CDOLogo DIESSEDove siamo