DECRETO SOSTEGNI, AGORÀ DELLA PARITA: “I FONDI DESTINATI ALLA SCUOLA SIANO DESTINATI A TUTTA LA SCUOLA”(Comunicato Stampa del 22/03/2021)
|
L’APPRENDIMENTO TECNICO E PROFESSIONALE DURANTE LA PANDEMIA COVID IN EUROPA (ADI Admini) - Adiscuola.eu, 22/01/21
|
SCUOLA/ “Leopardi ci aiuta a non sparare sulla Croce rossa” (C. Bagnoli) - Il Sussidiario, 24/09/2020
|
L’IMPATTO DI COVID-19 SULL’EDUCAZIONE (Rivista ADI, Settembre 2020)
|
L’ IMPATTO ECONOMICO DELLE PERDITE DI APPRENDIMENTO DA COVID-19 (Rivista ADI, Settembre 2020)
|
SCUOLA/ Un nuovo patto tra giovani e adulti alla ricerca del senso delle cose (O. Grassi) - Il Sussidiario, 23/07/2020
|
Se allo Stato la scuola non importa (C. Saraceni) - La Stampa, 09/07/2020
|
Liberare le scuole
|
Nuova educazione civica, come insegnarla: tutte le aree di formazione (A. Fundaro) - Orizzonte Scuola, 22/06/2020
|
Università, -10mila iscritti per colpa del Covid/ Rapporto Svimez: “crollo al Sud” (N. Magnani) - il Sussidiario.net, 21/06/2020
|