tyler.franta.iusJ25iYu1c.unsplash
A causa dell'emergenza sanitaria in atto, la sede di Diesse Lombardia in Viale Zara 9 rimane chiusa, ma continueremo il nostro lavoro grazie allo smart working. 

  • Per contattare la Segreteria (Sara Cervellera) si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al cell. 328 7462414 dalle 10 alle 14. 
  • Eventuali richieste per lo staff di Diesse Lombardia (presidenza, formazione, contabilità, insegnante offresi e cercasi, comunicazione) vanno iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che provvederà a contattare i singoli responsabili. 
  • Il servizio di sostegno alla didattica online da parte della Digital Task Force è attivo attraverso i contatti con la segreteria o i singoli formatori. Qui l'elenco aggiornato dei professionisti da contattare.Approfondisci
  •  Le prescrizioni al corso in preparazione al concorso sono ancora aperte.  Approfondisci 
  • I due sportelli Disagio Scolastico e Sportello Bes sono attivi con appuntamenti via Skype.  Chi vuole fissare appuntamento deve Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 Segnaliamo inoltre MESSAGGIO A DIRIGENTI, DOCENTI, FAMIGLIE da parte del Consiglio Direttivo di Diesse Lombardia. Vedi allegato.

 

 

CDOLogo DIESSEDove siamo